giovedì 24 aprile 2008

la catena del digiuno


Con il 24 Aprile termina la catena del digiuno a staffetta che, con tre persone al giorno, ha coinvolto oltre 100 persone. Dal 25 Aprile in poi abbiamo altre singole adesioni "sparse" fino al 5 Maggio. Propongo anche a tutti coloro che hanno già aderito di "regalare", per chi vorrà e potrà, un'altro giorno di digiuno per prolungare la catena. Fino alle Olimpiadi c'è la speranza di poter dare una mano concreta a una soluzione pacifica della questione tibetana. Anche se oggi, com'era naturale, c'è un calo dell'attenzione dei media nazionali e internazionali sulla situazione del Tibet, la situazione rimane grave ed è necessario fare ogni sforzo possibile per tenere viva la straordinaria ondata di simpatia internazionale di cui hanno goduto il popolo tibetano e la sua giusta causa.
Io e Gaetano Dello Iacono ripeteremo il nostro digiuno insieme al digiunatore Antonio Vespasiano il giorno 25 aprile. Vi chiediamo di darci notizia e conferma delle vostre adesioni per organizzare e comunicare un nuovo calendario.

P.S.: Caro Francesco, tu che ti sei interessato per il sito Napoli per il Tibet perché non ci aiuti a pubblicare l'elenco completo di tutti coloro che hanno aderito al digiuno e anche i nominativi dei futuri aderenti?

In attesa di vostre risposte un caro saluto a tutti.
Luciano Stella

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento