da Susi Leggi questo Poi leggi questo Con tutto il rispetto per tutti, non capisco dove sta la non violenza. Forse è la solita puzza al naso, o la solita tristezza dei vinti. dal Gridas Il Gridas non si tocca! l'appello e il modulo per aderire
da Susi Solidarietometro Sono solidale con chi lavora Un poco di più con chi ne ha bisogno Un poco di più con chi lavora precariamente Un poco di più con chi lavora precariamente e al nero Un poco di più con chi perde un lavoro Un poco di più con chi non ce l’ha proprio avuto Un poco di più con chi non ce l’ha proprio avuto e ancora lo cerca Un poco di più con chi ancora lo cerca e non ha amicizie influenti Un poco di più con chi assegna posti di lavoro senza cedere a tentazioni Un poco di più con chi non cede a tentazioni nemmeno davanti a quelli che non hanno amicizie influenti.
"Immagina che il lavoro. Un manifesto del lavoro delle donne e degli uomini scritto da donne e rivolto a tutte e tutti perché il discorso della parità fa acqua da tutte le parti e il femminismo non ci basta più...". IMAGINE WORK (English Version)
è la scritta che troviamo sotto ogni post di questo blog. Lo zero è il contatore dei commenti che ci sono per ogni post. Inserire un commento è semplicissimo: basta un click proprio lì sulla parola commenti.
Traduzioni
non è il massimo ma il senso di quello che scriviamo può essere accessibile in altre lingue
il Cantiere condivisioni ha avviato un'iniziativa sui gas, gruppi di acquisto solidale, per promuoverli e dare vita a nuove azioni di sostegno. Collaborano a questa iniziativa Giovanna D'Alonzo, che ne è la curatrice, Gennaro Ferillo (che è anche promotore del gas "terra di fuoco"), Erminia Romano. Chi è interessato a fare (o a stare in) un gruppo di acquisto solidale può scrivere a cantierenapoli@gmail.com e sarà messo in contatto con Giovanna. Idem per chi è interessato a partecipare alla iniziativa del cantiere sui gas.
Nessun commento:
Posta un commento
Inserisci qui il tuo commento