domenica 18 maggio 2008

Rom, rivelazioni e ...La Capria




scusate il "vuoto"di questi giorni dovuto alla troppa "fatica" e al troppo di orrendo che mi ha personalmente impedito.


ecco una rassegna stampa su Rom che ci ha mandato Nino Lisi (grazie!!)


un manifesto rivelatore inviato da Giovanni e da Patrizia


e "L'Urlo di La Capria" sul Mattino di ieri




queste foto sono di Giovanna che me le inviò tempo fa con il seguente messaggio
ciao susi,1) secondo te, foto fatte da me al louvre, sono pubblicabili nel blog o no?2) se fossero pubblicabili, tu che ne pensi?
quando ho fatto queste foto ho pensato che mi piaceva l'idea di una donna che va a caccia e di un uomo che culla un bambino. questi erano i greci! sulla condivisione, mi sembrano adatte.




anche a me sembrano adatte .....
....come il documento della Wertmuller
.... cose di donne ?

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento