lunedì 4 febbraio 2008

Comitato Cittadino San Giorgio a Cremano: risposta a Skorpio 92

Vorremmo chiarire, rispondendo a Skorpio92, che le due iniziative avevano lo stesso scopo ma sono state organizzate senza che i promotori sapessero l’una dell’altra.

Almeno per noi è stato così.

La mattina precedente l’iniziativa, quando ne siamo venuti a conoscenza, abbiamo pensato che ci sarebbe stata confusione, tant’è vero che molti cittadini sono andati in p.zza Troisi, che è la piazza che ci ha visti sempre presenti e nella quale avevamo affisso e distribuito maggior numero di volantini e locandine. Mio figlio è andato a dare una mano lì.

Le due iniziative comunque, come dice Skorpio92, e siamo d’accordo con lui, sono state lodevoli per l’intento da cui sono nate: fare subito la raccolta differenziata ed informare la gente dell’importanza della riduzione dei rifiuti a monte; adottando un consumo critico e sensato.

Il nostro Comitato ha apprezzato molto che le proposte presentate all’amministrazione comunale da una delegazione del comitato stesso e di rappresentanti delle varie categorie dei cittadini, abbia messo in atto quanto proposto a seguito del corteo che ha visto la stragrande presenza dei cittadini sangiorgesi, e non solo.

Disponibili a collaborare in futuro per creare ponti sempre più solidi ed utili- per tutti.

Cari saluti.

Comitato Cittadino di San Giorgio a Cremano

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento