sabato 15 novembre 2008

Good luck Vicenza


LO SAI COSA STA SUCCEDENDO A VICENZA?

Noi ci abbiamo messo un anno per raccontarlo, ma ora se vuoi puoi conoscere anche tu tutto ciò che giornali e tv nazionali deliberatamente lasciano in disparte, trattando la questione Dal Molin
come un capitolo ormai chiuso. La partita è invece ancora aperta, per questo diciamo...

GOOD LUCK VICENZA!




"Good luck Vicenza" (durata 73') è un documentario sulla nuova base militare Usa in progetto a Vicenza, sull'area dell'aeroporto Dal Molin. Un film di Mirco Corato, Annamaria Macripò e Giulio Todescan. Qui trovate le prossime proiezioni in programma, la sinossi e i nostri contatti.

Questo film nasce totalmente autoprodotto, a zero budget, con l'unico scopo di diradare la cortina di silenzio e disinformazione che avvolge la costruzione della nuova mega base Usa a Vicenza. Una cortina di fumo che è ancora più spessa per chi vive fuori da questa città o dal Veneto.
Per questo vorremmo che il documentario si vedesse anche a Roma, Torino, Bari, Palermo, Cagliari... Per questo ti invitiamo a darti da fare per organizzare una serata nella tua città o paese, perché il Dal Molin non è una disputa locale, ma una questione che va discussa a
livello nazionale.
Se sei interessato a organizzare una proiezione, scrivi a goodluckvicenza@gmail.com
Attraverso il nostro blog [ http://goodluckvicenza.blogspot.com ] ti aiuteremo a raccogliere delle "prenotazioni" per la serata.

Grazie
mirco, annamaria, giulio

Ndr e a Napoli? Lancio due esche, una al solito posto, via forno vecchio-architettura (Giovanni, Daniela che ne pensate ?) e una a quel mio amico multicinematografista a cui ho regalato i miei splendidi fumogeni per il Tibet che in quel solitario 8 agosto di inaugurazione delle Olimpiadi a Piazza del plebiscito le forze dell'ordine non ci fecero "fumare". Se avete altre idee e volete condividerle con il cantiere, scriveteci al solito indirizzo cantierenapoli@gmail.com

1 commento:

  1. IMMAGINE ITALIANA NEL MONDO

    saviano ha trasformato la cronaca in narrativa, questa in antropologia mitologica, alla fine il tutto diventera’ costume sociale come parte integrante della migliore tradizione italiana.
    se ne accentuera’ l’aspetto folkloristico andando a scemare quello della denuncia.
    un tempo c’era l’abbinamento pizza, spaghetti e mafia. le prossime generazioni a livello mondiale, identificheranno il nostro paese con un altro parallelismo. "italia=gomorra"
    le conseguenze non tarderanno a venire e cadranno su tutti.
    p.s.
    a breve uscira' il video su youtube di arbustum, dal 2003 l'altro volto di gomorra che nessuno conosce

    RispondiElimina

Inserisci qui il tuo commento