martedì 6 maggio 2008

Condivisioni

"8 maggio 2008, ore 17.00

Napoli - Circolo artistico Politecnico, piazza Trieste e Trento 48


Istituzioni locali e ciclo dei rifiuti. I cittadini chiedono risposte


Interventi: Gianni De Gennaro (commissario ai rifiuti), Walter Ganapini (assessore regionale all’ambiente), Giuliana Di Fiore (assessore provinciale all’ambiente), Gennaro Mola (assessore comunale alla NU e rapporti con Asia), Pasquale Losa (presidente Asia), Silvio Toriello (consulente per i rifiuti del Comune di Roma).

Organizzano: Etica pubblica (Lorenzo Zoppoli), Comitato civico 1a municipalità (Clelia Modesti).

Altre associazioni aderenti: Centro studi Nicola Amore. La città che non ci sta (Ermanno Corsi), Napoli 99 (Mirella Barracco), Piazza Plebiscito e dintorni (Diana Pezza Borrelli ), A voce alta (Mariella Pomarici), La città antica (Tiziana Iorio), Minerva donna (Stefania Martuscelli)

A sostegno di una partecipazione informata inseriamo qui le documentazioni più recenti che si aggiungono all'ampia documentazione che il cantiere in questi mesi ha riportato o indicato per favorirne la diffusione.

la legge regionale sui rifiuti, il testo integrato della legge regionale 4/2007 con le modifiche apportate dalla legge regionale 4/2008; il percorso indicato da Ganapini; il collegamento al sito de La7 sulla trasmissione di Exit di Ieri.

Nessun commento:

Posta un commento

Inserisci qui il tuo commento